LECCO AMPIO TRILOCALE CON TERRAZZO
- 275.000 €
Descrizione
LECCO – VIA COMO | AMPIO TRILOCALE CON TERRAZZO DI 40 MQ
A pochi passi dal Politecnico di Milano – Polo di Lecco e dal centro città, proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento posto al secondo piano di un condominio servito da ascensore.
L’abitazione si distingue soprattutto per il suo vero punto di forza: uno splendido terrazzo di circa 40 mq, direttamente accessibile dal soggiorno. Uno spazio esterno di dimensioni importanti, ideale per pranzi e cene all’aperto, momenti di relax o per creare una piacevole zona living esterna da vivere durante la bella stagione.
L’appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno con affaccio sul terrazzo, cucina abitabile con balcone, comodo ripostiglio, due spaziose camere matrimoniali entrambe servite da balcone e bagno.
La presenza di più sfoghi esterni garantisce un’ottima luminosità e rende gli ambienti particolarmente ariosi e piacevoli da vivere.
Completano la proprietà un box e un solaio.
La posizione è particolarmente strategica: il Politecnico, il centro di Lecco e i principali servizi sono facilmente raggiungibili, rendendo questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come interessante investimento.
Una casa completa, caratterizzata da spazi generosi e soprattutto da un terrazzo di 40 mq, una caratteristica sempre più ricercata e difficile da trovare a pochi passi dal centro di Lecco.
Il valore aggiunto? Un grande terrazzo da vivere come una vera e propria stanza all’aperto.
Dettagli
-
Prezzo 275.000 €
-
Dimensioni Immobile 115 mq
-
Camere da letto 2
-
Locali 3
-
Bagno 1
-
Garage 1
-
Anno di costruzione 1968
-
Tipologia Immobile Appartamenti
-
Status Immobile Vendita
Dettagli aggiuntivi
-
PIANO 2
Indirizzo
-
Città: Lecco
-
CAP: 23900
-
Comune: Lecco
Presentazione
- 3
- 2
- 1
- 1
- 115 mq
- 1968
Calcola il tuo finanziamento
-
Importo del mutuo
-
Importo del mutuo
-
Rata del mutuo
Immobili simili
LECCO OLATE AFFARE!!
Lecco, LeccoBALLABIO TRILOCALE CON TERRAZZO
Ballbio, BallabioBilocale in montagna
Cortenova, CortenovaTRILOCALE CON TERRAZZO
Torre De' Busi, Torre De' Busi- La Maison Immobiliare












